L’Hotel Fedora dispone di 3 Piscine esterne riscaldate per dare alla tua vacanza davvero qualcosa in più, qualsiasi sia il mood dell’estate!
Se desideri vivere momenti di assoluto benessere ecco per te la piscina riscaldata con:
- un percorso vascolare per drenare, sgonfiare, defaticare e rassodare le gambe stimolando la circolazione e riducendo la cellulite e i suoi fastidiosi inestetismi;
- lettini ergonomici immersi in acqua dove stendersi per tonificare e al contempo rilassare le fasce muscolari di tutto il corpo;
- una cascata d’acqua dove godere di un massaggio cervicale che ti farà dimenticare tutte le tensioni accumulate nell’anno a causa dei serrati ritmi di vita moderna.
La piscina con idromassaggio, riscaldata e con comode sedute, ti regala ulteriori sensazioni di relax e benessere e non solo, perché i benefici sono davvero tanti:
- grazie all’acqua riscaldata si ottiene un effetto vasodilatatore che aumenta il flusso circolatorio del sangue, portando così più ossigeno in tutto il corpo;
- viene stimolato il metabolismo con conseguente consumo di calorie e grassi e nel contempo si eliminano tossine dal corpo ottenendo una pelle luminosa ed elastica.
Vacanza wellness per te e per i tuoi bambini tanto divertimento!
La terza piscina, sempre riscaldata, ha infatti il fondale basso, così i bambini giocano e nuotano, o ci provano, in tutta sicurezza. Inoltre lo scivolo per entrare in acqua assicura un divertimento decisamente “spruzzoso”.
Allora vale la pena scegliere un Hotel con la piscina a Riccione, anzi tre piscine?! Potrai così scegliere tu ogni volta che desideri rinfrescarti se farlo in piscina, magari nelle giornate o negli orari più caldi, o nel vicinissimo mare, o magari alternare per spezzare la giornata.
Dalla veranda esterna hai accesso diretto al Bagno 122, così, grazie alla posizione direttamente sul mare dell’Hotel Fedora a Riccione, che tu abbia voglia di rilassarti, rigenerarti o giocare con i tuoi bambini in piscina o in spiaggia, hai tutto a portata di un passo.
Le 3 piscine sono riscaldate dal 1° giugno fino al 18 settembre.