Informazioni utili sull’Hotel Fedora
Scopri qui le domande più frequenti che gli ospiti ci fanno e leggi le nostre risposte.
Sarà ancora più semplice prenotare la tua vacanza all'hotel Fedora di Riccione
A che ora posso arrivare e fare il check-in?
Puoi arrivare in hotel all'orario che desideri, ma ti potremo dare l'accesso alla camera intorno alle 13.00.
Prima di questo orario non assicuriamo che la camera sarà pronta.
Ad ogni modo, potrai lasciare i bagagli in hotel e andare in spiaggia o iniziare a rilassarti in piscina :)
A che ora devo lasciare la camera?
Potrai tenere la camera fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Se deciderai di fermarti più a lungo, ti chiederemo comunque di lasciare la camera per permettere al servizio di pulizia di prepararla per l'arrivo successivo.
Ma terremo volentieri i tuoi bagagli in hotel finché resterai con noi.
A che ora si può accedere al ristorante per i pasti?
Ecco gli orari dei principali pasti della giornata:
- Colazione dalle ore 7.30 alle 10.00
- Pranzo dalle ore 12.30 alle 14.00
- Gustosa merenda alle ore 16.30 per tutti i bambini
- Cena dalle ore 19.30 alle 21.00
Ti ricordiamo anche, che i pasti non consumati in albergo non vengono rimborsati.
Avete il parcheggio?
Sì, abbiamo il parcheggio auto in un'area riservata a 300 metri dall’hotel con cancello d’ingresso e apertura con codice.
L’hotel offre gratuitamente il posto auto quando questo è chiaramente specificato nell'offerta inviata.
Se non è specificato nell'offerta, il posto auto non è incluso nei servizi offerti.
Per le camere che non hanno il parcheggio incluso nell'offerta, il posto auto è acquistabile con un supplemento, e per garantire il servizio, è gradita la prenotazione.
Il parcheggio è disponibile dalle ore 12.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Chi volesse usufruire del parcheggio oltre tale orario lo potrà fare, previa comunicazione e con un supplemento previsto.
Il parcheggio non è custodito. La proprietà non si assume nessuna responsabilità in caso di furto o danni al veicolo.
Posso venire in vacanza con il mio animale?
Qui all'hotel Fedora, anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.
Ricordiamo che siamo attrezzati per ospitare cani fino ad un massimo di 5 kg.
Ti chiediamo la cortesia di informarci sempre in fase di prenotazione, e soprattutto, di seguire queste SEMPLICI REGOLE durante il tuo soggiorno con il tuo animale.
Il soggiorno del tuo animale ha un costo di € 15,00 al giorno.
Si può fumare in camera?
Qui al Fedora, ci teniamo alla salute! Anche alla tua :)
Per questo siamo un Non Smoking Hotel, e in camera non si può fumare come non si può fumare in tutti gli ambienti comuni.
A Riccione si paga la tassa di soggiorno?
Sì, anche a Riccione di paga l'imposta di Soggiorno (IDS) .
Si paga già dal 1° giugno del 2013 adeguandosi a quanto previsto dal D.Leg. 23/2011 .
Gli ospiti delle strutture ricettive maggiori di 14 anni dovranno quindi versare un contributo di € 2,00 al giorno per persona, per un massimo di 7 giorni.
Essendo una tassa da versare al Comune, non è inclusa nel totale del soggiorno e dovrà essere pagata alla partenza.
Come posso pagare il mio soggiorno nel vostro hotel?
Il conto può essere saldato:
- in contanti
- con assegno
- con bancomat
- con carta Maestro
- con le carte di credito
Le carte di credito Diners e American Express non sono accettate.
Chiedete sempre una caparra?
Di solito, per confermare la prenotazione del soggiorno, richiediamo una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno da inviare entro la data concordata con causale
(caparra confirmatoria prenotazione Nr._____ soggiorno signor/signora___)
che può:
- essere inviata a mezzo bonifico bancario (netto spese) presso:
Hotel Fedora – Cielodue srl
RIVIERA Banca
Iban: IT 13 Q 08995 24101 08801000215
SWIFT code: ICRAITRRRN0 - essere addebitato direttamente sulla carta di credito comunicandoci:
il numero della carta,
la scadenza,
il nome del proprietario
e il circuito (Visa oppure Mastercard)
comunicando per telefono o via e-mail l’autorizzazione ad addebitare la caparra sulla carta di credito.
Posso cancellare la mia prenotazione?
Puoi star tranquillo:), in caso di necessità, potrai cancellare la tua prenotazione.
Cancellazione prenotazione
- La prenotazione può essere modificata o cancellata entro 30 giorni dall'arrivo senza nessuna penale.
- Per le cancellazioni oltre i 30 giorni, verrà addebitato il 30% dell’importo dell’intero soggiorno.
- In caso di mancata presentazione e di cancellazione nel giorno dell’arrivo, verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
- In caso di partenza anticipata e/o arrivo posticipato verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.
- Per le modifiche delle date è necessario contattarci direttamente.
Quanto dista l'hotel dal mare?
L’Hotel Fedora è proprio fronte mare. Basta attraversare il lungomare pedonale ed è possibile toccare la sabbia con i piedi.